Sabato 30 ottobre a Fiano Romano in via Rodari s’inaugura il nido d’infanzia, ampliato da 45 a 80 posti. Un asilo nido comunale nuovo di zecca per una popolazione che cresce a ritmi altissimi: a Fiano Romano dal 1996 i residenti sono raddoppiati passando da 7mila a 14 mila. All’inaugurazione parteciperanno il Sindaco Tarquinio Splendori, l’Assessore alle Politiche Sociali Franca Giacomini, l’Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Santarelli, il pediatra Franco De Luca e il Presidente della Cooperativa Sociale Società Dolce Pietro Segata. «Riteniamo importante – dice Santarelli – mantenere e potenziare questo servizio sociale essenziale per le famiglie, anche e soprattutto in un momento come questo di tagli sostanziosi al welfare». L’asilo sarà intitolato a Mara Schiarini, l’ostetrica condotta che per cinquant’anni fu il punto di riferimento delle famiglie fianesi. Una ventina le persone di Società Dolce che lavoreranno all’interno della struttura, gestita, da oltre 10 anni dalla Cooperativa.
30 ottobre 2010 | ore 11,00 Inaugurazione Asilo Nido Comunale Intitolazione dell’Asilo a MARA SCHIARINI, ostetrica condotta comunale Via G. Rodari 29 | Fiano Romano (Roma)
I soci e le socie di Società Dolce hanno approvato all’unanimità il bilancio 2022. Un valore della produzione del bilancio consolidato incrementato del 6,2%, in linea con l’aumento del PIL…
L’Assemblea Ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il giorno 28 giugno 2023 alle ore 08,00, presso la sede legale della Cooperativa Sociale Società Dolce Soc. Coop. in…
L’Assemblea Ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il giorno 29 giugno 2022 alle ore 08,00, presso la sede legale della Cooperativa Sociale Società Dolce Soc. Coop. in…
Per noi operatori prenderci cura delle persone è più di un lavoro. É un impegno che portiamo avanti con professionalità e con amore, anche nelle scelte di ogni giorno. Scegli…
L'economia italiana si basa su una vasta rete di Micro, Piccole e Medie Imprese. Tra queste, ci sono molte aziende altamente innovative. "Seminar on Italian SMES" 16 marzo 2022 |…
Giovedì 8 luglio 2021, nel Cortile Biblioteca Archiginnasio di Bologna, si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Tina Anselmi 2021 - V edizione Hanno partecipato la Presidente del…
Dalle circa 3.800 persone con patologie croniche o degenerative, impossibilitate ad essere assistite a casa e prese in cura nel 2009 dagli hospice emiliano romagnoli, si è arrivati ad oltre…
Ai sensi del D.Lgs. N.196 del 30/06/2003 sulla privacy autorizzi Società Dolce a contattarti
per ricevere informazioni sulle offerte e sulla disponibilità del servizio