A fine settembre si è tenuta l’istruttoria pubblica sulle politiche di welfare locale, indetta dal Comune di Bologna, svoltasi con l’obiettivo di acquisire il contributo delle categorie economiche, delle parti sociali, delle associazioni e dei gruppi di cittadini per definire le misure di sostegno ai cittadini maggiormente colpiti dagli effetti della crisi.
All’istruttoria, svoltasi nella forma di pubblico contraddittorio, hanno partecipato associazioni, comitati e gruppi di cittadini portatori di interesse a carattere non individuale.
Scarica gli estratti dell’istruttoria pubblica qui
L’Assemblea Ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il giorno 29 giugno 2022 alle ore 08,00, presso la sede legale della Cooperativa Sociale Società Dolce Soc. Coop. in…
Per noi operatori prenderci cura delle persone è più di un lavoro. É un impegno che portiamo avanti con professionalità e con amore, anche nelle scelte di ogni giorno. Scegli…
L'economia italiana si basa su una vasta rete di Micro, Piccole e Medie Imprese. Tra queste, ci sono molte aziende altamente innovative. "Seminar on Italian SMES" 16 marzo 2022 |…
Giovedì 8 luglio 2021, nel Cortile Biblioteca Archiginnasio di Bologna, si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Tina Anselmi 2021 - V edizione Hanno partecipato la Presidente del…
Dalle circa 3.800 persone con patologie croniche o degenerative, impossibilitate ad essere assistite a casa e prese in cura nel 2009 dagli hospice emiliano romagnoli, si è arrivati ad oltre…
La cooperazione bolognese continua a svolgere un ruolo di grande importanza all’interno dell’economia provinciale: con le sue 56 unità, che occupano quasi 87.000 dipendenti, la cooperazione costituisce l’11,2% delle Top…
La cena di Natale e del 31 dicembre per tutti gli ospiti del Piano Freddo verrà offerta da Coop Alleanza 3.0 e dai Consigli di Zona Bologna Centro, Bologna Emilia Ponente e Bologna San…
Ai sensi del D.Lgs. N.196 del 30/06/2003 sulla privacy autorizzi Società Dolce a contattarti
per ricevere informazioni sulle offerte e sulla disponibilità del servizio