“Il project financing è un modello che funziona: se i servizi per l’infanzia bolognesi sono all’avanguardia in Italia e in Europa è grazie anche al nostro lavoro” spiega Ethel Frassinetti, Presidente di Legacoop, durante la visita ad alcuni nidi a marchio Karabak organizzata da Legacoop con Società Dolce e Cadiai.
“La polemica sul privato è arretrata e superficiale, la nostra qualità è certificata”, afferma Pietro Segata mentre illustra alcuni dati sui servizi per l’infanzia offerti dalla cooperazione sociale.
Il welfare e i servizi per l’infanzia. Leggi tutto.
L’Assemblea Ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il giorno 27 ottobre 2024 alle ore 08,00, presso la sede legale della Cooperativa Sociale Società Dolce Soc. Coop. in…
Società Dolce ha ottenuto l’alto riconoscimento di accreditamento sanitario internazionale per la RSA Villa Paola e il CAR Spazio Salute di Bologna, l’hospice Villa Adalgisa di Ravenna e, prima in…
I soci e le socie di Società Dolce hanno approvato all’unanimità il bilancio 2022. Un valore della produzione del bilancio consolidato incrementato del 6,2%, in linea con l’aumento del PIL…
L’Assemblea Ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il giorno 29 giugno 2022 alle ore 08,00, presso la sede legale della Cooperativa Sociale Società Dolce Soc. Coop. in…
Per noi operatori prenderci cura delle persone è più di un lavoro. É un impegno che portiamo avanti con professionalità e con amore, anche nelle scelte di ogni giorno. Scegli…
L'economia italiana si basa su una vasta rete di Micro, Piccole e Medie Imprese. Tra queste, ci sono molte aziende altamente innovative. "Seminar on Italian SMES" 16 marzo 2022 |…
Giovedì 8 luglio 2021, nel Cortile Biblioteca Archiginnasio di Bologna, si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Tina Anselmi 2021 - V edizione Hanno partecipato la Presidente del…
Ai sensi del D.Lgs. N.196 del 30/06/2003 sulla privacy autorizzi Società Dolce a contattarti
per ricevere informazioni sulle offerte e sulla disponibilità del servizio