Venerdì 4 maggio presso il Foyer del Teatro Bismantova di Castelnovo Nè Monti, via Roma 75, Reggio Emilia, “Servizi Sperimentali tra passato e futuro": una giornata di studio per riflettere sulle identità che assumeranno le nuove forme di sperimentazione nei servizi all’infanzia. Un’occasione per confrontarsi sui significati e sul valore dell’esperienza educativa inaugurata 10 anni fa, ma soprattutto un’opportunità di dialogo per capire e costruire le identità e i significati di nuovi progetti per servizi educativi.
Caterina Segata, Responsabile Area Infanzia Cooperativa Sociale Società Dolce, presenterà l’esperienza della cooperativa nelle sperimentazioni in Regione.
La giornata di studio è organizzata da Coopselios in collaborazione con l’Unione dei Comuni dell’Alto Appennino Reggiano e il Coordinamento Pedagogico Provinciale di Reggio Emilia.
Società Dolce ha ottenuto l’alto riconoscimento di accreditamento sanitario internazionale per la RSA Villa Paola e il CAR Spazio Salute di Bologna, l’hospice Villa Adalgisa di Ravenna e, prima in…
I soci e le socie di Società Dolce hanno approvato all’unanimità il bilancio 2022. Un valore della produzione del bilancio consolidato incrementato del 6,2%, in linea con l’aumento del PIL…
L’Assemblea Ordinaria dei Soci è indetta in prima convocazione per il giorno 29 giugno 2022 alle ore 08,00, presso la sede legale della Cooperativa Sociale Società Dolce Soc. Coop. in…
Per noi operatori prenderci cura delle persone è più di un lavoro. É un impegno che portiamo avanti con professionalità e con amore, anche nelle scelte di ogni giorno. Scegli…
L'economia italiana si basa su una vasta rete di Micro, Piccole e Medie Imprese. Tra queste, ci sono molte aziende altamente innovative. "Seminar on Italian SMES" 16 marzo 2022 |…
Giovedì 8 luglio 2021, nel Cortile Biblioteca Archiginnasio di Bologna, si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Tina Anselmi 2021 - V edizione Hanno partecipato la Presidente del…
Dalle circa 3.800 persone con patologie croniche o degenerative, impossibilitate ad essere assistite a casa e prese in cura nel 2009 dagli hospice emiliano romagnoli, si è arrivati ad oltre…
Ai sensi del D.Lgs. N.196 del 30/06/2003 sulla privacy autorizzi Società Dolce a contattarti
per ricevere informazioni sulle offerte e sulla disponibilità del servizio